Piante anti bad vibes, come star meglio grazie al loro potere

Come stare meglio con le piante anti bad vibes: grazie al loro potere, risultati davvero straordinari. Scopri quella più adatta a te 

piante anti bad vibes: scopri quella adatta a te
Cactus – Pixabay – OrizzontEnrgia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

È oramai ben noto che la natura ci mette a disposizione moltissime varietà di piante dagli effetti assolutamente benefici sul nostro organismo e sulla nostra mente. Proprio secondo il Feng Shui, esistono delle piante che hanno delle grandissime e preziose qualità protettive. Sono in grado, inoltre, di purificare l’aria e rinnovano le energie consentendo di attirare energie ed emozioni positive. Questo “compito” è davvero fondamentale in quanto ogni giorno assorbiamo delle energie negative di cui dobbiamo liberarci per vivere meglio.

Proprio per questo motivo, dunque, possiamo usufruire dell’aiuto di queste fantastiche specie di piante, che oltre ad abbellire la nostra casa allontanano appunto le negatività. Si tratta delle piante, molto diffuse oggi, che vengono comunemente chiamate “anti bad vibes”, appunto anti vibrazioni negative. Decorano, come già detto, la nostra casa e allontanano dunque le energie e le emozioni che sono negative e che non ci fanno bene. Sai quali sono queste piante? Scopriamolo subito e scopriamo soprattutto qual’ è quella più adatta a te.

Piante anti bad vibes

energie negative: scopri la pianta preziosa che ti aiuterà
Pianta – menta – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Al primo posto, senza dubbio, l’Aloe Vera. Oltre a scacciare la negatività e ad attirare le emozioni positive, attira anche fortuna e prosperità. Anche la menta rappresenta un ottimo alleato in fatto di energie, oltre a favorire il sonno ed a migliorare la comunicazione in casa. Il cactus neutralizza le radiazioni dei dispositivi elettronici che abbiamo in casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Olio di rosmarino, una preparazione semplice per risultati sensazionali

Attirano inoltre le energie positive e tutte le emozioni in grado di donarci serenità. Noto per avere un potere forte nell’ allontanare i sentimenti negativi come l’invidia. Anche il basilico ha un ottimo potere per il rinnovo delle energie ed ha anche eccellenti proprietà protettive. Per gli uffici è consigliato l’Eucalipto, in quanto attira la prosperità ed i buoni affari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ocra, un ortaggio che forse non conosci ma che ha molte proprietà

Questa, naturalmente, è solo una piccola parte della lista che può essere sicuramente utile per la scelta della pianta anti bad vibes più adatta a voi ed alle vostre esigenze. Il potere delle piante in quanto a rinnovo di energie è davvero prezioso oltre che fondamentale per la nostra quotidianità e per la serenità della nostra vita.