Crea il tuo contenitore porta detersivi: un metodo semplice in pochi secondi – VIDEO

Non sai dove mettere i detersivi per la casa? C’è un metodo per tenere ordine: crea il tuo contenitore porta detersivi in pochi secondi.

Il problema di dove riporre i detergent
Il problema di dove riporre i detergenti (foto da Pixabay)

Non sai dove mettere i detersivi per la casa? C’è un metodo per tenere ordine: crea il tuo contenitore porta detersivi in pochi secondi. È un problema di tutti,  detersivi o altri prodotti di pulizia per la casa si accumulano e non si sa più dove metterli. 

Potrebbe interessarti anche → Come riciclare la plastica in modo creativo in casa

Case sempre più piccole, appartamenti mini con spazi ottimizzati: il risultato è quello di non sapere dove mettere gli oggetti. Anche voi non sapete dove riporre i detersivi per la pulizia di casa? Ecco un metodo facile che richiede solo qualche secondo.

Il metodo facilissimo per creare un contenitore porta detersivi

pulizie di casa
pulizie di casa (foto da Pixabay)

Creare un contenitore porta detersivi è davvero facile con questa idea brillante. Sapete cosa occorre? Un semplice cartone. Ne abbiamo tanti in casa, non dovrebbe essere difficile rimediarne qualcuno. Col fato che ormai gran parte delle spese le facciamo online, avere scatole di cartone a portata di mano è naturale.

Potrebbe interessarti anche → Come riciclare le lattine in modo divertente e creativo. Ve lo diciamo noi

Se facciamo ordini online, oppure se ci rechiamo spesso nelle grandi catene di prodotti e mobili per la casa, siamo avvantaggiati. Dunque, una volta rimediata una scatola di cartone, ovviamente delle dimensioni giuste, la tagliamo a metà. Possiamo divertirci anche a ritagliare i bordi come vogliamo, in maniera obliqua, oppure ondulata.

Potrebbe interessarti anche → Scopino del bagno vecchio? Non buttarlo c’è un modo per recuperarlo

O ancora, possiamo dipingere la scatola per corredarla con i mobili. Nella parte posteriore ci attacchiamo un nastro biadesivo e la appendiamo all’interno del mobile dei detersivi. Il nostro porta detersivi è pronto in pochi secondi. Che ve ne pare? Un’idea semplice ma che può risolvere problemi di spazio.

PUOI VEDERE IL TUTORIAL DI 5 MINUTI CREATIVI DAL MNUTO 0:5 AL 0:16