Copri water come nuovo. Il trucco che sta facendo impazzire tutti, sarà bianchissimo

Copriwater bianco, come nuovo? E’ possibile, basta solo usare i giusti rimedi green per smacchiarlo ed averlo sempre pulito, bello e sicuro. 

Copriwater smacchiato, rimedi green
Water (Pixabay)

Copriwater smacchiato? Esistono dei rimedi green utili per pulire, igienizzare e rendere bianchissimo, quasi come nuovo questo accessorio indispensabile per il bagno. Purtroppo spesso è esposto a macchie gialle che lo rendono non solo brutto esteticamente ma anche poco sicuro. E’ ovvio che il copriwater è esposto a batteri, uno sporco che richiede un’accurata pulizia e inoltre, entrando in contatto con le parti intime richiede una igienizzazione particolare.

Se vuoi quindi avere il copriwater pulito e bello esteticamente, basta usare i giusti rimedi. L’occorrente è facilmente reperibile, soluzioni low cost per risultati eccellenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cattivi odori dal water, i trucchi che ti svolteranno la giornata. Da provare all’istante

Copriwater pulito e bianchissimo, i rimedi di cui hai bisogno

Copriwater smacchiato, rimedi green
Sale (Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pulire e disinfettare il water: il modo semplice ed economico – VIDEO

I rimedi infallibili per avere un copriwater pulito e bianco sono i seguenti:

  • Sale: il sale è uno sbiancante naturale quindi quello che ti occorre è una spugna e dell’acqua calda. Dopo aver inumidito la spugna, aggiungere il sale e strofinare. Lasciare in posa per un’ora e procedere al risciacquo. L’effetto visivo sarà lampante;
  • Aceto: dell’aceto sono note le proprietà scrostanti e smacchianti, agisce anche su quelle datate. Il procedimento è simile a quello visto per il sale quindi o applicare l’aceto sulla spugna – già bagnata – o vaporizzarlo con lo spruzzino sulla zona interessata. Dopo aver lasciato in posa per un’ora, sciacquare;
  • Limone: questo procedimento è davvero semplicissimo in quanto tutto quello che serve è prendere mezzo limone e usarlo come se fosse una spugna, quindi trattare sulla zona e lasciare agire. L’agrume agisce contro aloni e macchie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wc pulito e disinfettato senza detersivi, il trucco fai da te infallibile – VIDEO

  • Cremor tartaro: è stato constatato che questa sostanza riesce a sbiancare le superfici. Quindi mettere la polvere in una tazza e aggiungere l’acqua ossigenata fino a quando non si ottiene una crema. Applicare sulle zone da trattare e lasciare agire per dieci minuti. Il copriwater tornerà come nuovo.