Denti bianchissimi: l’ingrediente segreto é naturale al 100%. Provare per credere!

Per denti bianchissimi la soluzione è già a casa tua. Con un ingrediente segreto, presente già nella tua dispensa, puoi ottenere un sorriso brillante e duraturo nel tempo. 

Sorriso donna
Sorriso donna (fonte ambientebio.it
– Pinterest)

E’ il sogno di tutti quello di avere denti bianchi e farli durare nel tempo. Affinché il sogno diventi realtà, basta utilizzare un ingrediente naturale già presente nelle vostre dispense. Ne basterà una piccola quantità per ottenere risultati davvero sorprendenti e dire addio all’incubo dei denti gialli, brutti da vedere e dannosi.  Ma di quale prodotto stiamo parlando?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dentifricio, assurdo quante cose riesce a fare oltre a lavare i denti. Usalo anche così

I denti sono un bigliettino da visita e, curarli al meglio, è fondamentale. Lavarli almeno tre volte al giorno, fare una pulizia dal dentista con cadenza regolare ed evitare bevande gassate, alcolici, caffè e cibi acidi, sono le regole per non farli ingiallire. Ma, per combattere il fastidioso colore giallo, arriva in tuo soccorso una polvere magica: ingrediente segreto che li farà brillare.

Denti bianchissimi: l’ingrediente da usare

Bicarbonato di sodio
Bicarbonato di sodio (fonte Pixabay)

Alcuni ne avranno già sentito parlare. Stiamo parlando dell’incredibile ed efficacissimo bicarbonato di sodio. Presente in tutte le dispense di casa, questa polvere magica aiuterà a combattere e prevenire i denti gialli. La sua formula mantiene vivo lo smalto dei denti ma attenzione ad usarlo con parsimonia poiché, la sua azione abrasiva, potrebbe rovinarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bicarbonato che passione, utile davvero in tutto. Provalo anche così, risultati garantiti

Per creare la soluzione sbiancante, vi servirà mescolare un cucchiaino di bicarbonato ed un cucchiaino di acqua. Aiutandovi con una forchetta, mescolate tutto fino ad ottenere una pasta piuttosto densa. Questa sarà il vostro alleato per prevenire gli antiestetici sorrisi gialli. Da usare sullo spazzolino o sulle dita, andrà applicata con movimenti circolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bicarbonato di sodio, buon prodotto ma non per tutti. Gli effetti collaterali sono diversi

Per ottenere risultati senza precedenti, dovrete spazzolare per circa due minuti. Non strofinare con eccessiva forza per evitare di avere effetti indesiderati e vi basterà ripetere questa pulizia non più di una volta a settimana. Grazie a questa tecnica fai da te, il vostro sorriso sarà unico. Una volta provato non potrete più farne a meno.